martedì 10 settembre 2013

Bentornati a scuola (a.s. 2013/4)!

L’INVITO DEL CUS AI BAMBINI
Un open day aperto alla Città sabato 14 settembre

La stagione sportiva di CUS Junior, il settore della società universitaria dedicato ai bambini e alle bambine, si apre come ogni anno insieme alla ripresa delle lezioni scolastiche. E si inizia subito sabato prossimo (14 Settembre 2013) con una festa di presentazione presso gli impianti universitari. E’ l’Open Day,  il tradizionale invito a tutti i bambini e bambine della Città (non occorre essere iscritti al Cus) e ai loro genitori per conoscere e per scegliere gli sport che il CUS Pisa offre loro.

Il responsabile Renato Curci: Ci farebbe piacere avere i bambini e le bambine e i genitori delle due scuole Filzi e Collodi per una “rimpatriata” e una festa comune. Anche per parlare con voi di iniziative e progetti che potremmo fare insieme.

Appuntamento dalle 17:00 con giochi e spettacoli organizzati nel verde del grande parco sportivo di Via Chiarugi, con gli istruttori del CUS e con maghi e giocolieri. Un pomeriggio di svago e anche un’occasione per i genitori per ritrovarsi con i genitori dei compagni di scuola dei figli, per riallacciare i contatti, per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta e per far giocare i bambini. Al termine una “apericena” per i piccoli e per i grandi.

Per maggiori informazioni
http://www.cuspisa.it/component/k2/item/645-open-day-al-cus-scopri-la-stagione-junior-2013-14.html

Nessun commento:

Posta un commento

Identificarsi con autenticazione, oppure scegliere "Nome/URL" dal menù "Commenta come" e specificare nome, cognome e classe/scuola. Ovviamente i commenti anonimi sono rimossi.